DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    NEW WORLD: I CORROTTI

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    NEW WORLD: I CORROTTI Empty NEW WORLD: I CORROTTI

    Messaggio Da Scribacchino Dom 13 Set - 21:15

    "Quando l'essere umano si avvicina al potere, può restare vittima della sua stessa brama."

    NEW WORLD: I CORROTTI Corrup10


    Aeternum è una terra di immensa bellezza e infinita meraviglia che i Corrotti cercano di macchiare e dominare con la loro vile presenza. Prendendo ciò che una volta era sereno e pacifico e distorcendolo secondo la loro volontà. Lo fanno aprendo il terreno e inondando l'area con creature e strutture corrotte. L'aria stessa si trasforma in un denso fumo nero e tutto è illuminato da un diabolico bagliore rosso, pulsante di una luce ultraterrena. Questi sono noti come violazioni corrotte.

    NEW WORLD: I CORROTTI Corrup11

    Quando stabilisci un rifugio sicuro in un insediamento o in un forte, i Corrotti se ne accorgono. Le Violazioni Corrotte inizieranno ad emergere nel tuo territorio, rendendo il viaggio e la raccolta di risorse più difficili quanto più a lungo queste Violazioni resteranno irrisolte. A guardia di queste violazioni ci sono gli Accoliti della Corruzione. Come i loro fratelli minori, i Cultisti, incanalano le forze oscure e proibite della Corruzione per evocare e sostenere i terribili portali e monoliti che formano il cuore delle Violazioni Corrotte. Sono formidabili avversari in grado di cambiare rapidamente le sorti della battaglia, levitare senza sforzo su grandi distanze, scagliare dardi mortali di energia misteriosa ed evocare sfere esplosive di pura Corruzione.

    NEW WORLD: I CORROTTI Ftw_0010

    Per fortuna c'è un modo per distruggere questi abomini. Devi unirti ed eliminare i nemici che proteggono il cuore pulsante della Breccia. Una volta che le creature Corrotte sono state distrutte, è necessario un bastone infuso di Azoth per sigillare la Breccia. Conquistare una violazione della corruzione non solo purifica la tua terra da una pericolosa minaccia, ma ti ricompensa anche con risorse uniche che non si trovano da nessun'altra parte. Ma devi rimanere vigile, le Violazioni Corrotte non rimarranno chiuse per sempre. Più forte diventi, più i Corrotti cercheranno di distruggerti. Apriranno nuove e più potenti falle, vomitando creature di dimensioni e forza impossibili. I Corrotti sono un nemico implacabile e non si fermeranno finché non sarai spazzato via dalla faccia di Aeternum.


    Più tempo avranno quindi i corrotti, maggiore sarà la probabilità che riusciranno ad aprire la Breccia.



    NEW WORLD: I CORROTTI 17d6d610

    A Dragoares piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:29