DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    Come ottenere lo spaventapasseri grande

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Come ottenere lo spaventapasseri grande Empty Come ottenere lo spaventapasseri grande

    Messaggio Da Trivroach Sab 20 Set - 14:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Per ottenere lo spaventapasseri grande bisogna già aver completato due quest: quella per lo spaventapasseri piccolo e quella per il donkey (l'asino).

    Trade Run: da Lilyut a Marianople

    Si inizia prendendo una quest che l'NPC Trading Guide Edward vi offrirà a Windshade in Lilyut Hills dopo aver completato quella per il donkey. Bisognerà piantare qualcosa, e non si potranno usare le public farm per questo step.

    Pianta le olive e le azalee. Avrai bisogno di 12 olive e 50 azalee. Compra e pianta 4 alberelli di olive (dal sapling merchant). Compra e pianta tra i 13 e i 18 semi di Azalea (dal seedling merchant). Innaffia le azalee e raccoglile il prima possibile. L'acqua la puoi recuperare liberamente dai pozzi. Aspetta che le olive fruttino e raccoglile.

    Inizia a prepararti per il prossimo pacco per la quest successiva: Compra tra i 13 e i 16 semi di funghi (dal seed merchant), compra 60 semi di Narcissus, piantali, annaffiali e poi raccoglili fino a quando non saranno maturate le 12 olive.

    Fare il Lilyut Cooking Oil: quando hai 50 azalee, compra 5 Blue Salt Knives (dal general merchant) e clicca sul destro sul tuo mucchietto di azalee fino a quando non hai 50 fiori essiccati. Vai allo speciality workbench nel nord di Windshade e dopo avere acquistato un Quality Cerificate (dal general merchant) crafta il tuo pacco (N.B.: costerà 60 Labor Point). Segui le immagini per un giusto tragitto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una volta arrivati si giunge dall'NPC Meus, che vi riporterà da Edward che vi darà la quest con il Large Scarecrow come reward.

    Trade Run: da Dewstone ad Austera

    Per questa quest si dovrà giungere nel continente Est. Ciò significa che saremo in zona PvP, e un nemico potrà non solo ucciderci, ma anche successivamente rubare i nostri pacchi e ci toccherà farne un altro.

    Decidi come arrivarci. Prima di craftare il pacco bisogna decidere come arrivare. Queste sono le opzioni:

    A nuoto: lentissimamente e con la possibilità di incontrare creature marine di liv. dal 35 al 50 che possono ucciderci.
    NON CONSIGLIATO
    Da soli con la propria barchetta: si è più veloci che a nuoto ma si hanno gli stessi rischi, inoltre saremo più visibili ai nemici. NON CONSIGLIATO
    Andando in gruppo su una barca più grande: più veloci e più protetti. CONSIGLIATO

    Crafta il Dewstone Distilled Liquor pack. Dovresti avere 190 narcisi e 50 funghi. Compra 5 Blue Salt Knives e usali sui tuoi funghi fino a quando non avrai 50 polveri mediche. Segui i quest markers fino a Dewstone Plains, il pacco può essere craftato solo qui. Compra un Quality Cerificate (dal general merchant) e craftalo al workbench. Segui le immagini per il tragitto corretto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo tutto questo, ritorna da Edward per il tuo Large Scarecrow:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    maurus
    maurus
    Alkar Ehti
    Alkar Ehti


    Messaggi : 431

    Come ottenere lo spaventapasseri grande Empty Re: Come ottenere lo spaventapasseri grande

    Messaggio Da maurus Sab 20 Set - 15:10

    fantastico

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 20:50