DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    Farm pubbliche

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Farm pubbliche Empty Farm pubbliche

    Messaggio Da Trivroach Mer 17 Set - 17:07

    Le farm pubbliche permettono di coltivare e allevare alcuni item in game anche se non si possiede il Patron, il quale concede invece di edificare una casa e un terreno personale. Ovviamente non è possibile occupare tutto il campo da parte di un player ma è limitato, inoltre gli item hanno una protezione limitata a 24h, nel senso che se per esempio la piantina che abbiamo piantato dopo un tot ore diventa raccoglibile, non dobbiamo dimenticarcene, poichè dopo un giorno potrà essere raccolta da chiunque. È utile utilizzare le farm pubbliche, perchè se scegliamo di piantare o allevare qualcosa in un posto nel mondo aperto, qualsiasi altro giocatore potrà liberamente rubarcelo ed oltretutto dovremo ricordarci la location esatta che abbiamo scelto.

    Per monitorare l'avanzamento delle nostre colture basta premere P e si aprirà il menù:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le farm non sono tutte uguali, infatti si dividono in:

    Garden: permette di coltivare piante (riso, patate, orzo, carote, cipolle, cetrioli) ed allevare pulcini.

    Nursery: permette di piantare alberi (vite, carpine, mela, limone, fico, avocado).

    Farm: permette di allevare bestiame (pulcini, anatroccoli, papere, tacchini) e coltivare riso e orzo.

    Stall: permette di far crescere le mounts.

    Nel continente Ovest l'unico Garden si trova in Cinderstone Moor, l'unica Nursery a White Arden. È presente una farm a Solzreed Penisula, una a Gweonid Forest e 2 a Lilyut Hills. C'è una Stall in Solzreed Penisula e una in Gweonid Forest.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Elena73
    Elena73
    Alkar Ehti
    Alkar Ehti


    Messaggi : 113

    Farm pubbliche Empty Re: Farm pubbliche

    Messaggio Da Elena73 Ven 19 Set - 8:11

    trivo ma il fieno come si produce ho comparato una muca ma per farlo crescere mi serve dell fieno,non so come si fa
    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Farm pubbliche Empty Re: Farm pubbliche

    Messaggio Da Trivroach Ven 19 Set - 13:07

    Elena73 ha scritto:trivo ma il fieno come si produce ho comparato una muca ma per farlo crescere mi serve dell fieno,non so come si fa

    Devi coltivare un cereale, tipo grano od orzo, che ti può dare del fieno:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    Farm pubbliche Empty Re: Farm pubbliche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 12:19