DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Ufficiale Tutorfare

    Moge
    Moge


    Messaggi : 24

    Ufficiale Tutorfare Empty Ufficiale Tutorfare

    Messaggio Da Moge Mar 6 Dic - 14:34

    Ciao lance, sono Moge!
    Per chi ancora non ha avuto la sfortuna di incontrarmi nei canali vocali Dragonlances io sono uno degli Ufficiali che si occupa di indirizzare le nuove reclute e che da supporto a tutti gli altri Ufficiali nelle rispettive mansioni, ricoprendo anche il ruolo di Tutor. Sono approdato in Dragolances dopo un esperienza di qualche mese in una gilda hardcore, provenendo da clan competitivi su altri giochi pensavo fosse la mia dimensione, fino a quando non ho capito che il vero divertimento in un gioco come New World sta nella qualità delle persone con cui giochi, non quanto forte sia la tua ascia. Avevo conosciuto di vista i Dragonlances i primi tempi su Jotunheim, ricordando il loro supporto in open PVP un giorno mi sono detto "proviamo a vedere se i Dragonlances sono ancora attivi" e cavolo se lo erano!
    Dal mio ingresso è stato ogni giorno una scoperta grazie all'esperienza di chi già ne faceva parte e alla dedizione della Gilda nel tenersi aggiornata patch dopo patch.

    La vera forza di questo gruppo è che non importa se si fa guerra ogni giorno oppure PVE a manetta, ogni minuto in vocale è un potenziale minuto di risate e spensieratezza e fin quando sarà così rimarrò sempre dalla parte delle lance!

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 23:01