DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Gendarme e non solo

    HyperFairy
    HyperFairy


    Messaggi : 7

    Gendarme e non solo Empty Gendarme e non solo

    Messaggio Da HyperFairy Dom 6 Nov - 9:55

    Gendarme e non solo Hrdrea10


    Mi chiamo Blayden, sono entrata in gilda grazie ad un ex-gildano ora disperso. Non tutti mi conoscono perchè ho orari strani, ho modo di giocare strani e non nascondo di essere forse un po’ strana anche io!
    Seguo la gilda dagli storici tempi di Archeage. Nonostante tutto ci sono e resto ancorata a quella che reputo davvero una seconda famiglia.
    Svolgo il ruolo di Gendarme ma non ne conosco il vero motivo…chissà che c’è nella testa di Gil!
    So solo che lui chiede, io agisco. Non nascondo di essere una persona che alle volte può apparire schiva ma sono proprio fatta così, nel gioco e nella realtà. Però non dubitate di me, del mio aiuto e dei consigli spassionati che potrò darvi. Di una cosa siate certi: sarò sempre dalla parte della gilda e la mia presenza, così prolungata nel tempo, vi testimonia la lealtà e sincerità che ho trovato tra le Lance e oramai facendo parte di questo team me ne sento anche un po’ custode.

      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 21:14