Gli assedi sono un modo per le comunità di annullare le pretese delle fazioni nemiche nella regione assumendone il controllo. I siege sono grandi battaglie 50 player contro 50 player tra comunità (gilde). Durante un siege l'area di guerra sarà protetta per evitare qualsiasi interferenza. Si può partecipare alla guerra solo ed esclusivamente se si viene invitati da una delle due parti contendenti.
Durante la guerra, attaccanti e difensori guadagnano punti che possono essere utilizzati per potenziare le difese o ottenere equipaggiamento o armi di assedio.
L'assedio termina se gli aggressori riescono a infrangere le mura e rivendicare la bandiera al centro del castello o se il tempo scade (con la vittoria dei difensori).
I giocatori possono "registrarsi" per partecipare agli assedi anche se non appartengono a una comunità.
Gli insediamenti dei giocatori possono essere assediati solo durante un periodo di tempo di 1 ora. L'orario di assedio è scelto dal difensore, in tal modo i difensori non saranno costretti ad essere in allerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per proteggere la loro regione.
Durante l'assedio gli attaccanti possono costruire ulteriori armi di assedio ed utilizzare per l'attacco.
Gli attaccanti devono conquistare diversi punti di attacco per poter avanzare e così vincere.