Chi è un mago se non una persona in grado di controllare gli elementi? O chi si dichiara arciere se non sa scoccare una freccia? Noi siamo ciò che siamo in grado di controllare e l'arma che con maestria riusciamo a maneggiare, sia essa utilizzata per buoni o per cattivi scopi...ma questo è un altro discorso.
In New World il concetto base è: più utilizzi un'arma, maggiore sarà la tua maestria e più saranno quindi i punti MAESTRIA da spendere nel ramo delle skill di quella specifica arma. I punti maestria hanno un tetto massimo, sono tranquillamente resettabili con una spesa irrisoria in azoth e permettono di acquisire skill nell'uso dell'arma.
Ovviamente non avrai a disposizione punti sufficienti per sbloccare TUTTE le skill di tutti i RAMI dell'arma, ciò determinerà quindi la tua "build".
Ricorda che per ogni arma è previsto un light attack (o attacco legger, ossia il single click sinistro del pulsante del mouse) e un heavy attack (o attacco pesante che viene lanciato al rilascio del pulsante sinistro del mouse dopo circa 2 secondi di carica).
In New World c'è il cosiddetto Action Target ossia il colpo va assestato in prospettiva tra il tuo personaggio e l'obiettivo.
Se utilizzerai un'arma a distanza come l'arco o il moschetto (ma anche l'accetta da lancio) per lanciare il colpo entrerai in modalità "mirino". Inoltre, a fronte di alcune skill passive, anche il punto del corpo della vittima che colpirai sortirà un danno differente.
Le skill attive che potrai lanciare sono sempre 3 per arma quindi va ponderata bene anche la combinazione giusta (tasti di default Q/R/F)
Lo schema di assegnazione dei punti maestria è semplice ed esiste un sistema di propedeuticità di una skill rispetto all'altra. Le skill attive (massimo 3) sono poi quelle che deciderai di utilizzare, le altre saranno passive.
Ogni volta che impugnerai un'arma inizierai a lanciare solo i colpi base (light - heavy attack), uccidendo i mob acquisirai esperienza.
Il tuo personaggio così dovrà comunque fare una scelta in termini di predisposizione.
In New World il concetto base è: più utilizzi un'arma, maggiore sarà la tua maestria e più saranno quindi i punti MAESTRIA da spendere nel ramo delle skill di quella specifica arma. I punti maestria hanno un tetto massimo, sono tranquillamente resettabili con una spesa irrisoria in azoth e permettono di acquisire skill nell'uso dell'arma.
Ovviamente non avrai a disposizione punti sufficienti per sbloccare TUTTE le skill di tutti i RAMI dell'arma, ciò determinerà quindi la tua "build".
Ricorda che per ogni arma è previsto un light attack (o attacco legger, ossia il single click sinistro del pulsante del mouse) e un heavy attack (o attacco pesante che viene lanciato al rilascio del pulsante sinistro del mouse dopo circa 2 secondi di carica).
In New World c'è il cosiddetto Action Target ossia il colpo va assestato in prospettiva tra il tuo personaggio e l'obiettivo.
Se utilizzerai un'arma a distanza come l'arco o il moschetto (ma anche l'accetta da lancio) per lanciare il colpo entrerai in modalità "mirino". Inoltre, a fronte di alcune skill passive, anche il punto del corpo della vittima che colpirai sortirà un danno differente.
Le skill attive che potrai lanciare sono sempre 3 per arma quindi va ponderata bene anche la combinazione giusta (tasti di default Q/R/F)
Lo schema di assegnazione dei punti maestria è semplice ed esiste un sistema di propedeuticità di una skill rispetto all'altra. Le skill attive (massimo 3) sono poi quelle che deciderai di utilizzare, le altre saranno passive.
Ogni volta che impugnerai un'arma inizierai a lanciare solo i colpi base (light - heavy attack), uccidendo i mob acquisirai esperienza.
Il tuo personaggio così dovrà comunque fare una scelta in termini di predisposizione.