DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


3 partecipanti

    Guida alla pesca

    tigerman44
    tigerman44


    Messaggi : 10

    Guida alla pesca Empty Guida alla pesca

    Messaggio Da tigerman44 Ven 22 Gen - 1:23

    Benvenuto Abile guerriero,in questa Guida spiegherò come funziona la pesca,dove pescare

    Come molti di voi sapete la Pesca in Archeage per la maggior parte  delle persone è trascurata,molti di essi neanche la conosco,mà oggi vi aiuterò a farvi un'idea sulla pesca.

    Nel mondo della pesca esistono Due tipi di pesca:
    1)La prima che è la pesca con il verme con esso guadagni pesci che producono Dawn Light Essence
    2)La seconda è la Pesca sportiva con qui puoi guadagnarci molti soldi (Dai 8 gold ai 30 e passa gold)

    "Le Basi della Pesca"
    Per iniziare a pescare Dovete avere una canna da pesca, per ogni tipo di profency c'è una canna da pesca qui sotto ne elenco un paio,con esso ci servono anche le esche che dipendono dal tipo di canna da pesca:

    Wrapped Bamboo Fishing Rod=dai 0 a 10k di profency     Yellow Lure
    Wrapped Steel Fishing Rod=da 10k a 20k di profency       Yellow Lure
    Wrapped Springy Fishing Rod=da 20k a 30k di profency   Green Lure
    Wrapped Gilt Fishing Rod=da 30k a 50k di profency          Blue Lure
    Wrapped Archeum Fishing Rod=da 50k a 120k di profency Red Lure
    Wrapped Frozen Wave Fishing Rod=120k. Esca ancora da me non scoperta

    Per pescare nel tipo sportivo serve anche la pastura che è la prezziosa Chopped Mackerel

    consiglio prima di iniziare a buttarti in alto mare per pescare per gli iniziati pescate nel lago di Two Crowns e li servono i chum costano poco.

    Fatto ciò dovrete impostarvi dei tasti andando su impostazioni/Game KeyBinds e seguitemi nei passi che faccio,Nella Zona colorata di blu andate accanto al #3 e a destra mettete (per quelli che hanno la tastiera senza tasti numerici secondari cioè quelli a destra della tastiera)la freccietta sinistra, in quello sotto mettete la freccetta destra,sotto ancora mettete un tasto che vi viene comodo da premere accanto a quelli che dovete premere,sotto ancora fate freccietta in giù, sotto ancora freccia in su.Per quelli con la tastiera secondaria mi dispiace ma non l'ho mai vista e non sò come mettere i tasti

    "Iniziare a Pescare"
    Impostato tutti i set,capito come pescare si passa alla fase cool del pescare,cioè andare a pescare in mare aperto.
    Nel mare aperto sarete esposti ai pirati o rossi quindi fate ben attenzione.
    La Barca da pesca oppure chiamata Fish-Finder-Longliner (Requisito Fondamentale per pescare)
    quando partite avete la vostra barca da pesca che vi aiuterà nell'impresa di trovare uno Spot di pesci.
    Dietro al timone c'è un radar che vi permetterà di vedere se intorno ci sono spot di pesci.

    Trovato lo spot dovrete prendere la vostra pastura e buttarla dove vi spunta una stringa con il nome accanto al cursore,buttata la pastura dovete solamente tirare l'esca che è quella rappresentata con la T.
    Tirata l'esca dovete solamente aspettare che il pesce abbocchi,se la barra che avete sotto centrale sta per finire potete fare 2 cose:1)lasciare che finisca riceverete profency e vocation ma perderete labor.
    2)Smuoversi per levare il cast.
    è importante che durante voi avete l'esca in acqua non vi smuoviate dal posto sennò si leva.

    "Come faccio a Prendere il pesce?"
    Quando il pesce avrà abboccato voi targettatelo e se guardate c'è un buf sempre che fa il pesce ugual al vostro,con questo buf voi dovete ricopiare la mossa che vedete del pesce così da non farlo scappare, dopo 30 secondi di inattività perchè non avete fatto l'abilità il pesce scappa, stessa cosa se vedete che c'è un debuf che mostra la freccia in giù e se quella freccia in giù diventa x15 il pesce scappa perchè rompe la lenza.
    Catturato il pesce dovrete prenderlo come se fosse un mob normale e riceverete il trade pack del pesce questo qui non si può mettere negli storage ma si mettono nella stiva della barca da pesca.La stiva contiene fino a 5 pesci dalla tipologia di 18k-30k

    "La salute dei pesci influisce sul catturarli?"
    La vita del pesce determina se sei in grado o meno di prenderlo,per i primi iniziati fino a 20-30k di profency consiglio vivamente di prendere solo pesci da 18k.

    "Dove vado a vendere il pesce raccolto?"
    Per vendere i Pesci raccolti si và da un porto qualsiasi basta che abbia un'oggetto chiamato Fish Stand
    e da esso potrete vendere oppure imbalsamare il vostro pesce.

    "Dove Mi consigli di andare a pescare?"
    Io vivamente consiglio di andare a pescare in Halcyona gulf perchè i rossi e i pirati sono rari da trovare, un'esempio io 10 pescate solamente 1/10 sono stato fregato da dei rossi.

    "Vorrei avere più informazioni a chi mi rivolgo?"
    Bhe ti puoi rivolgere a queste persone:Ilguerriero(Io),BlackAndBlue,Fulminorax,Maurus ecc...

    Grazie per Aver letto la mia guida l'ho fatta alle 00:00 di sera quindi se ci sono domande le potete fare qui sotto vi risponderò volentieri. Buona Pescata Wink
    Jabusa
    Jabusa


    Messaggi : 9

    Guida alla pesca Empty Re: Guida alla pesca

    Messaggio Da Jabusa Mar 16 Feb - 16:01

    ciao jabusa membro da poco...vorrei avere info si come craftare le canne da pesce come trovare i materiali per crearle. non sono patron non so se questo influisca...pero il gioco mi piace e vorrei sapere grazie Smile
    Kaoshi
    Kaoshi


    Messaggi : 104

    Guida alla pesca Empty Re: Guida alla pesca

    Messaggio Da Kaoshi Mar 16 Feb - 16:59

    Le canne da pesca le crafti con la proficiency e la worchbench di "Handycraft" utile anche per gioielli.
    Per pescare 1 pesce spendi 100 labor, ed ha un valore medio di 9 gold.
    Il valore della pastura(che dura 45 minuti) è di 25-35 gold in base al mercato, ne consegue che per pescare devi prendere 3-4 pesci, solo per rientrare dell'investimento iniziale, e dato il tempo limitato è indispensabile avere una barca da pesca(craftabile per circa 1500 gold o acquisibile per 30 giorni con i recenti player appreciation coin dati dall'evento)  
    Dal momento che per generare 600 labor(peschereccio pieno + pacco sulla spalla) con uno status non patron necessiti di 10 ore con il personaggio online, io ti sconsiglio di intraprenderla come professione.

    Molto più importante è fare in modo di raggiungere il primo patron il prima possibile.
    Lascia il pg online la notte se ti è possibile, ad accumulare labor, e sfruttali per fare più soldi possibili (pianta narcisi/clover/rose a seme oppure fai trade run) raggiungi i 1200 gold e compra 2 apex.
    Una volta attivo il primo patron, potrai semplicemente allungarlo sfruttando un alternate nei server Nord-americani come trovi spiegato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    Guida alla pesca Empty Re: Guida alla pesca

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:21