DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO Empty MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO

    Messaggio Da Gilthanas Mar 5 Gen - 23:53

    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO Medagl11

    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO Monete10
    MONETA DI GILDA
    La "moneta" di gilda rappresenta uno strumento di scambio interno alla gilda Dragonlances unico nel suo genere. La gilda assegna al gildano una o più monete a seconda della partecipazione ad attività utili alla gilda stessa. Essenzialmente le monete si ottengono completando delle Mission Target ma possono essere ottenute anche svolgendo attività produttive ed utili.

    Le attività di gilda hanno lo scopo di favorire la cooperazione di tutti ed arricchire il patrimonio della gilda stessa mediante:
    - Raid di gilda il cui drop è interamente versato alla gilda;
    - Attività di produzione;
    - Donazioni;

    Le monente assegnate sono sempre aggiornate all'interno del[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e sono assegnate dal capogilda direttamente o indirettamente attraverso i turnar (ufficiali nominati custodi).

    Questa quindi è da ritenersi una moneta coniata in gilda e che permette l'acquisto di item all'interno dello spaccio.
    La gilda Dragonlances infatti produce beni consumabili (pozioni, cibi ecc), gioielli, mana wisp, craft di qualsiasi genere che vengono offerti al gildano mediante il pagamento di tale moneta interna. In pratica il gildano che "lavora" per la gilda non dovrà sborsare nulla per l'acquisto degli item base e riceverà forti sconti per l'acquisto degli item più pregiati.

    Alcune merci vendute all'interno dello spaccio hanno un costo esclusivo in monete. Altre invece hanno un costo composto da gold+moneta di gilda. Ovviamente il costo al gildano in termini di gold è di circa un quarto rispetto al valore di mercato. Pertanto i Dragonlances potranno usufruire di tale benefit a differenza di altri gildani.

    Questo sistema premia quindi il gildano che collabora con la gilda. Tante maggiori saranno le monete accumulate tanto più pregiate sono le merci che potrà acquistare.

    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO Reward11
    MISSION REWARD
    Le mission reward sono missioni di gilda, paragonabili a delle quest che una volta completate permettono di ricevere in premio una reward costituita da monete. Esistono decine di tipi di mission target differenti che vanno da attività di craft, di pvp di partecipazione ad eventi ecc..
    Le monete relative alle mission reward vengono assegnate dal capogilda o da un Turnar.
    E' presente un link rapido permanente alla sinistra della pagina del forum per accedere rapidamente al riepilogo delle monete distribuite nonchè alle REWARD di gilda.

    MONETA DI GILDA - MISSION REWARD E SPACCIO Spacci10
    SPACCIO
    Lo spaccio di gilda, o mercato interno è un vero e proprio bazar rivolto a tutti i gildani Dragonlances. Lo spaccio in pratica offre la possibilità di ottenere merci spendendo moneta di gilda. Le merci, destinate quindi ai soli gildani e pertanto la cui vendita all'esterno è vietata, sono di vario genere e riguardano beni di consumo e beni pregiati di equipe o altro. La tabella dello spaccio è sempre aggiornata e gli acquisti si effettuano semplicemente inviando un'email al pg mercante di gilda che evaderà "l'ordine" secondo i tempi di apertura previsti. Ogni ordine ha un costo di monete che vengono decurtate direttamente dal conto monete personale di gilda.


    Ultima modifica di Gilthanas il Gio 7 Gen - 23:31 - modificato 2 volte.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:52