DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    Sharpwind Mines

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Sharpwind Mines Empty Sharpwind Mines

    Messaggio Da Trivroach Dom 21 Set - 12:21

    Il dungeon in questione (disponibile dal liv.20) è per un party composto da 3 players.

    Una volta entrati nel dungeon andate avanti per qualche metro e troverete un baratro. Un consiglio è quello di dargli le spalle e continuare a camminare all’indietro. Dopo la caduta, recatevi vicino al ponte. Un solo membro del party va avanti e scende, aggrando tutti i mob. Una volta che il pg avrà preso l’aggro, deve correre intorno la stanza, a questo punto gli altri membri potranno scendere per rompere le rocce: l’acqua sommergerà la stanza e vi permetterà di andare avanti. Una volta qui cercate di aggrare i nemici non più di 3 per volta, evitando le sentinelle che passano da un gruppo ad un altro. Sconfitti i tre gruppi di nemici vi ritroverete in una grande stanza di pietra, piena di nemici. Qui dovrete solo cercare di non aggrare tutti, cominciando l’ingaggio dai lati per poi passare al centro (anche qui state attenti alle sentinelle). Una volta ripulita la stanza, sarete di fronte al primo Boss del dungeon. Per uscirne vittoriosi, non dovrete mai stare fermi, girarle intorno è un buon metodo per non farvi colpire dalle sue skills più forti! Una volta uccisa, lootate dal corpo e prendere l’occhio del leone dalla cesta che è apparsa che vi permetterà di aprire il cancello di metallo di fronte a voi. Varcato il cancello superate la passerella di legno e vedrete a sinistra dei barili, prendetene uno: appena lo avrete in spalla, tornate indietro e posizionate il barile sulla parete a sinistra della grande stanza dove in precedenza avete sconfitto il boss, per far si che si apra un passaggio. Superato il varco, non andate troppo avanti ma lanciate una freccia al primo Ogre, questo vi impedirà di essere aggrati dai minion che appariranno non appena avanzate. Una volta ucciso andate avanti pian piano per far apparire i mob. Uccideteli e procedete con il secondo ogre nello stesso modo.Ora siete di fronte una roccia brutta e cattiva. Come la maggior parte dei boss, non state fermi se non volete che le rocce che fa crollare dal soffitto vi cadano in testa, causandovi non pochi danni. Continuate col DPS a distanza rimanendo sempre in movimento! ootate e prendete un barile da posizionare vicino la parete che, come quella precedente, svelerà un passaggio… andando avanti, cadrete in una pozza d’acqua. Nuotate fino a quando sembrerà non ci sia sbocco. Qui andate sott’acqua e procedete avanti dall’apertura sottomarina. Una volta usciti dall’acqua, vi ritroverete davanti all’ultimo boss del dungeon.

    Adesso va sconfitto, ma come si fa? La strategia migliore è che un tank aggri il boss, mentre il dps a distanza colpisce e l’healer cura il tank. Le cose da sapere sono due:

    1.Il boss farà apparire 2 Nemici che se uccisi dal dps a distanza, non causeranno problemi
    2.La stanza si riempirà di tornado, che causano non pochi danni, quindi evitateli come la peste o sarete tutti morti.

    Avete finito il dungeon, ma…. prima di uscire assicuratevi di lootare sia il libro che dal Boss lascia cadere, sia il suo cadavere! Ecco infine il video riassuntivo che mostra in movimento tutti i passaggi sopracitati, accompagnati da un’accattivante musica!

    VIDEO:

    Spoiler:
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    Sharpwind Mines Empty Re: Sharpwind Mines

    Messaggio Da Gilthanas Mer 24 Set - 10:41

    Il dungeon è fattibile anche senza healer, qualche pozione sarà sufficiente.
    I drop sono ottimi per i livelli 20-30 (abbiamo droppato anche roba Arcane e Rare).
    Lo stesso Dungeon si fa anche per delle daily con un Mentor che si concludono con l'uccisione dell'ultimo boss e con il loot da un baule che appare dopo la sua morte.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:53