DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Il Capogilda

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    Il Capogilda Empty Il Capogilda

    Messaggio Da Gilthanas Lun 19 Set - 20:01

    Buongiorno gildano!
    Eccomi qui, Gilthanas. Stesso nickname che utilizzo dal lontano 2009 quando creai per la prima volta il mio pg e la gilda DRAGONLANCE su LAST CHAOS. Ho il compito di coordinare la gilda avvalendomi dell'aiuto offerto da gente in gamba che condivide il mio progetto.

    Di seguito troverai delle piccole presentazioni degli ufficiali attivi in questa avventura di New World a cui fare riferimento. All'interno della gilda siamo tutti parte del gruppo. Non siamo una gilda dove i gradi sono militarizzati, crediamo nel coinvolgimento delle persone, nella partecipazione e nel divertimento.

    Ogni ufficiale o console ha incarichi ben definiti che porta avanti gratuitamente, offrendo generosamente parte del suo tempo al buon funzionamento delle attività. Si tratta di persone che hanno vissuto la gilda per un periodo non inferiore a sei mesi, fidelizzate l'un l'altra ma sempre aperte a nuove leve.

    Si diventa ufficiale o console per dedizione, mai per simpatie o antipatie personali. Condividiamo la gilda con ogni membro che la compone e utilizzando le critiche per costruire un ambiente sempre migliore. Rispetta un ufficiale come ogni singola persona presente in gilda e se hai voglia di dare il contributo, proponiti, nessuno mai negherà il tuo aiuto.

    Forza Dragonlances


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:08