Da Gilthanas Sab 19 Set - 13:43
Housing: per ogni casa si può definire un certo numero di persone che possono abitarvi. Eventuali vantaggi / svantaggi non sono emersi in alpha. Quindi sicuramente si può creare un gruppo ristretto che vi acceda.
Ogni item ha un valore, maggiore è il valore della mobilia e maggiore sarà il pregio della casa. La casa con maggior pregio sarà visibile agli altri, le meno pregiate saranno istanziate.
La casa la puoi comprare soddisfando diversi requisiti, un po' di Gold, un affitto da corrispondere in Gold al governatore della fazione che controlla il territorio e il tuo livello di reputazione in quel territorio. La reputazione sul territorio aumenta quanto più quest di territorio fai nella regione. L'affitto della casa va nelle casse della fazione che controlla quel territorio bisogna, prima di comprare, tenere conto anche di questo. Per ogni casa puoi definire diversi criteri di accesso.
Corrotti: necessario un gruppo per affrontarli e dipende anche dal loro potere al momento dell'attacco. I corrotti infatti diventano sempre più forti tanto maggiore è il tempo che gli dai per aprire il portale. In solo la vedo dura anche al cap. Abbiamo seguito raid interi per affrontare i corrotti.
Affrontare i corrotti non ha una tempistica definita, puoi farlo quando strategicamente conviene. Dipende se il territorio appartiene alla tua fazione o meno. Se hai intenzione di attaccare una regione nemica, eliminare i corrotti determinerebbe in quel territorio un aiuto alla fazione nemica. Diciamo che la strategia è parte fondamentale di queste scelte.
I craft non danno exp di crescita sul pg.
In New World esistono i seguenti valori di exp:
- l'exp relativo alla maestria (uso dell'arma)
- l'exp relativo alla conoscenza in raccolta (specifico per ogni diverso tipo di gatheting) e
- l'exp di craft per mestiere (fabbro, conciatore, tessitore ecc).
A titolo riassuntivo: craftando armi riceverai exp per la tua abilità di fabbro ma non riceverai exp per le altre due categorie. Questo meccanismo ovviamente fa riferimento all'alpha del gioco, se dovessero cambiare le cose aggiorneremo il post.
In Archeage invece craftando salivi di livello.
Al momento dell'alpha non erano presenti mount e non è chiaro se verranno inseriti. È possibile indossare borse aggiuntive da mettere come marsupio che aumentano il numero di oggetti/peso trasportabile ma anche il livello di forza del tuo personaggio stabilirà quanto peso sarà in grado di trasportare al netto del peso dell'armatura (anche l'armatura ha un suo peso e quindi maggiore è il peso dell'armatura e minore sarà il carico trasportabile).
Ultima modifica di Gilthanas il Dom 20 Set - 16:46 - modificato 1 volta.