www.dragonlances.it - Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiAccedi

Condividi
 

 PVP IMPERIAL CITY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin
Gilthanas

Messaggi : 4639

PVP IMPERIAL CITY Empty
MessaggioTitolo: PVP IMPERIAL CITY   PVP IMPERIAL CITY Icon_minitimeSab 7 Set - 20:11

PVP IMPERIAL CITY Eso_im10

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Torna in alto Andare in basso
Gilthanas
Admin
Gilthanas

Messaggi : 4639

PVP IMPERIAL CITY Empty
MessaggioTitolo: GROUP PVP SKILLS CONSIGLIATE   PVP IMPERIAL CITY Icon_minitimeMer 11 Set - 15:34

A seconda della vostra classe e build ognuno ha alcune skill "preferite". Tuttavia elenco di seguito quelle che riscontrano maggior successo nelle battaglie di Imperial City e che in un'ottica di GROUP-PVP risultano più performanti e utili. Di guide per i singoli pg/classi ce ne sono a bizzeffe, ma pochissime, forse nessuna, invece tratta i temi di gruppo (che ovviamente partono da presupposti totalmente differenti). Sono skill che oggettivamente fanno la differenza in un gruppo affiatato.

Per ogni skill è presente il relativo Link che rimanda ad ESO Skillbook dove potrete studiare meglio il funzionamento della skill e valutare i morph più idonei. E' bene che ognuno le prenda in considerazione per potenziare il gruppo armonizzandole con le proprie build per quanto possibile e scelga poi il morph ritenuto più compatibile con la propria classe/build:

PVP IMPERIAL CITY Abilit10
Guild > Psijic Order >ACCELERATE
Per essere sempre veloci, cosa che in pvp risulta assolutamente prioritario sia in attacco che in difesa. Questa è consigliata per via del doppio buff (velocità + damage). Consigliato su tutte le classi.

PVP IMPERIAL CITY Abilit11
Alliance War > Assault > RAPID MANEUVER
Per essere sempre veloci, cosa che in pvp risulta assolutamente prioritario sia in attacco che in difesa. Questa è consigliata soprattutto per il buff a tutti gli alleati e riduce il damage ricevuto (a seconda del morph cambia se utile più in attacco o difesa). Consigliato su tutte le classi.

PVP IMPERIAL CITY Ability_psijic_002
Guild > Psijic Order > TIME STOP
Skill che è sicuramente valida sia in fasi di difesa che di attacco. Ottimo deterrente per costringere gli avversari a spostarsi ed ottima skill di attacco da utilizzare sia in spazi angusti che in aree aperte. Colpo certo. Consigliato su classi MAGICKA.

PVP IMPERIAL CITY Ability_ava_006_a
Alliance War > Support > BARRIER
Skill che cambia le sorti di una incursione in attacco o di un'attività di push. Assorbe una quantità di danno tale da offrire un vantaggio enorme a tutto il gruppo. La migliore skill rafforzativa. Consigliato su classi HEALING/SUPPORT.

PVP IMPERIAL CITY Ability_ava_005_a
Alliance War > Support > PURGE
Skill che aiuta moltissimo il gruppo a resistere in situazioni di scontro frontale sia in attacco che difesa. Funziona su tutto il gruppo e può annullare la strategia di attacco dell'avversario se basata (come spesso accade) su debuff+attacco. Consigliata su classi HEALING/SUPPORT

PVP IMPERIAL CITY Ability_ava_echoing_vigor
Alliance War > Assault > ECHOING VIGOR
Skill di cura (che utilizza STAMINA) che nel morph indicato cura ad area se stessi e gli alleati negli 8 metri di Range. Particolarmente indicato si in attacco (essendo un OT si può anche lanciare poco prima, ma anche in difesa in sostegno all'healer per resistere a pressioni particolarmente intense. Consigliata su tutte le classi.

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Torna in alto Andare in basso
 
PVP IMPERIAL CITY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: SIRAS TOWN :: ELDER SCROLLS ONLINE-
Vai verso: