DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    MISSIONS E REWARD DI GILDA

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Empty MISSIONS E REWARD DI GILDA

    Messaggio Da Gilthanas Ven 8 Gen - 23:38

    Le Reward sono delle ricompense per attività che se completate garantiscono al gildano un premio. Nella tabella seguente vengono identificati dei mandanti e delle attività. Al completamento dell'attività si riceve la relativa reward indicata nella relativa colonna. Le reward sono sempre quantificate in monete di gilda. In Dragonlances infatti esiste un conio di moneta interna che permette di acquistare beni direttamente dallo spaccio. I beni acquistabili sono prodotti dalla stessa gilda mediante tante attività quindi più vengono completate reward più la gilda produce e più monete il gildano potrà spendere all'interno di tale mercato. Non esiste una target mission più utile dell'altra: ognuna di esse ricopre una funzione specifica ed interconnessa con le altre. Una volta completata una reward basta inviare una lettera al capogilda o ad un Turnar che provvederà ad inserire la ricompensa all'interno del registro monete. Il conteggio delle monete è sempre visualizzabile dal registro delle monete (link a lato sinistro del forum). I distintivi sono di due tipologie distinte: Distintivi per mission e distintivi per nomina. I distintivi per mission vengono ricevuti svolgendo una mission più volte. I distintivi per nomina vengono direttamente assegnati sulla base di eventi o nomine speciali direttamente dal taru.

    Mandante
    Descrizione
    Richiesta
    Reward
    Achievement Distintivo
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Fabila10Fabila, custode del dragoOnore alle Lance"Il valore ed il coraggio vanno sempre ricordati. Se nel momento di pericolo qualcuno ha compiuto per te un atto eroico danne notizia. Le gesta di chi ti ha salvato verranno così ricompensate. L'Auto-protezione è un nostro principio fondamentale. Come dice Gilthanas: "Chi colpisce una Lancia, colpisce tutte le Lance"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek19
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Lorybe10Lorybell la creativaCrea tele su richiesta"Se proprio volete che dipinga per voi avrò bisogno di un piccolo aiutino. Cosa credi? Posso pagare! Inviami una Crest BrainStorm così che io possa usare la pressa di Memoria e vedrai che risultati."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Paladi10Eladir l'impavidoChi dimostra valore e onore merita ricompensa"Scorta un mercantile in terra nemica, combatti con onore, proteggi i tuoi fratelli nuiani, offri la tua spada in guerra e verrai ricompensato per il tuo coraggio. Più ardua sarà la missione e maggiore sarà la tua ricompensa."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Gnome_10Zick l'acaroVive da generazioni alla ricerca di tesori tra libri e scaffali polverosi"Stolto, aiuta a raccogliere 250 sacchetti dalla famosa biblioteca di Auroria. Cosa credi che ci sia solo polvere li? Santi numi!"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Feline10Romeo, l'uomo leoneDomina su tutte le bestie di Auroria"Acqua minerale di Auroria. Tutti la cercano e tutti la vogliono. Ma lo sai che aggirarsi in quelle terre è estremamente pericoloso? Aiutaci a raccogliere e trasportare il carico completo di acqua irrigando le terre dei Dragonlances e verrai ricompensato. Devo un favore al vecchio elfo."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA 31740211Durin lo spaccapietreMinatore per passione"Io sto estraendo tutta la pietra che serve. Tuttavia sarei impazzito se dovessi anche raffinarla per creare dei blocchi di mattone.
    Le tue braccia sono abbastanza forti per farlo al posto mio? Raffinami queste 2000 pietre per Stone Brick e ti ricompenso senza problemi""
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Hammer11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Witche10WitcherUccide mostri per mestiere"Sono un witcher. Sto raggiungendo le vostre terre come richiesto. Portatemi la testa di un world boss e pagherò chi lo avrà trovato. Pagherò solo se riuscirai ad ucciderlo con almeno altri 9 cacciatori. Portali subito dopo a distruggere un bunker e tutti gli esseri che l’infestano.Una volta che hai finito, invia una lettera a Gilthanas a lavoro completato. Lui saprà cosa fare. "MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc1dl10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Gnome_11Gordon il coloratoSi diverte a rubare e deridere la gente"Vediamo quanto sei bravo. Se apri 250 sacchetti per me ti offro una monetina extra...potrebbe farti comodo"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Rogue_10Geppo coltellinoAbile con il coltello e non solo..."La mia lama è ritenuta la più veloce delle terre che tu misero conosci. Vediamo? Riesci a tritare 4000 barley prima di me? Ci scommetto una moneta d'oro..."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Goblin10Freak il GoblinCuoco schiavo degli harani"Io accordi con i nuiani? Ehm...facciamo così: io sono relegato tra queste mura e non posso scorazzare tra i mari, ma se mi porti 5 veleni di Jellyfish per la mia zuppa di intestini potrei anche chiudere un occhio per la tua causa..."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkdc1310
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Druid_10Melanie la droghieraAma la terra ed i suoi frutti"Lo sapevi che da quei fantastici funghi si possono fare tantissime cose? Tritami questi 4000 funghi (6000 medicinal powder) e portami la medicinal powder da essi ottenuta. Questa moneta sarà tua"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Shatig10Diane la fataBenedice i nuiani"Che gli spiriti di Shatigon ti proteggano nel tuo percorso. Solo loro possono rendere le vostre terre produttive e fertili. Portami 250 Shatigon's blessing ed oltre a ricevere la mia protezione, sarai ricompensato con la tua moneta"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Capita10Metthiew the ShipwrightMaestro costruttore navale""Gilthanas mi ha commissionato per voi una delle navi più maestose e competitiva dei mari.
    Il progetto però è arduo e sarà necessaria la collaborazione di tutti. Dovremo raccogliere quanti più
    Enoan Galleon Blueprint Fragment possibili per ottenere il progetto completo. Riusciremo nell'impresa?"
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek12
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Paladi11Arowen la PaladinaEterna combattente"Pace e guerra sono sorelle. Non vi è pace senza guerra e non vi è guerra senza la pace. Aiutami a mantenere il controllo affinchè potremo combattere  solo quando avremo stabilito il momento giusto per farlo. Offri un trattato di pace alla gilda e contribuirai all'egemonia delle Lance. Il tuo prestigio sarà ricompensato."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc1ss10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Dwarf_11Leopoldus il commercianteVive per vendere e comprare"Ormai sono troppo vecchio per queste cose. Crafta tu per me 14 pacchi di specialità di gwenoid e portale in magazzino e verrai ricompensato adeguatamente. Ovviamente i materiali te li fornisco io"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc13l10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Caria10Caria il mercenarioVive di occasioni"Salve viandante, si vocifera in giro che sareste esperti nella produzione di orbelli e gioielli. Avreste 5 Starlight Arheum Crystal in più da darmi? Vi ricompenserei con qualcuna delle vostre monete"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Alchim10Lara l'alchimistaStrega e non solo"Non posso distrarmi. Gilthanas non smette mai di chiedere oli di ogni genere per le più variegate produzioni. Aiutami a non interrompere il mio lavoro. Ogni volta che hai a portata di mano 20 charcoal o 20 rock salt non ti dimenticare di me. In fondo...sarà la vostra gilda a beneficiarne."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Pirate10Waller il pescatoreIl suo peschereccio è la sua casa"Io ti aiuterò a spingere i banchi di pesce verso di voi così che possiate pescare e consegnare il pesce. Ho stretto un accordo con Gilthanas che in cambio proteggerà la mia barca. Ora però levatevi quelle ridicole armature e mollate gli ormeggi!"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Fish10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Miner10Grumm il minatoreNon vede la luce del sole da anni"Che ne dici di aiutarmi a minare? Avete bisogno di pietre ed io di oro. Portami 400 raw stones e riceverai una lauta ricompensa. Ora prendi quel martello li infondo. Ce la farai?"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Hammer11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Contab10Deilan il contabileScribacchino di gilda"Ognuno aiuta come può. C’è chi lo fa offrendo l’uso di un proprio campo per la gilda affinchè venga utilizzata per i soli scopi comuni. Il mio compito è registrare il nome del donatore e le coordinate geografiche del campo sicchè possa fornire tutti i dati a Gilthanas.
    La gilda ripagherà l’offerta"
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Druid_11Adelin la druidaAlchimista e non solo"Ci son piante miracolose senza le quali  non è possibile preparare i miei stupendi decotti. Mi porteresti 500 radici di ginseng fresco di raccolto?"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Dwarf_12Dug il taglialegnaLavora nel bosco, spaccalegna e falegname"Hey!?! Cosa stai aspettando? Gilthanas ha bisogno di flaming log per produrre munizioni. Portami 20 di quei diavolo di tizzoni di legno appena puoi. Si, verrai ricompensato! Ora muoviti però!"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc13l10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Sapien10Giona il saggioNon è all'oscuro di nulla"La conoscenza è tutto. La conoscenza viene tramandata da secoli. Grazie alla conoscenza possiamo essere migliori e diversi. Scrivi per me un manoscritto originale tra le guide di questo mondo ed io ti ricompenserò donandoti da una a quattro monete a seconda della tua bravura. Non avere fretta, l'ignoranza può attendere."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Scienc11
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Dwarf_10Edmund occhi di ghiaccioOramai i suoi occhi non vedono più. Troppi fulmini l'hanno acciecato "Io oramai non posso più andare alla ricerca di alberi elettrificati. Portami un thunderstruck tree e verrai ricompensato adeguatamente con le tue monete"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek12
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wanted10Xaiel il vendicatoreStregone cacciatore di taglie"Hai sentito Gilthanas che ha detto? Ci sono dei ricercati. Portami 4 delle loro teste e ti ricompenserò con una moneta per ogni scalpo. Non vorremo forse lasciare questa gente impunita?"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek14
    MISSIONS E REWARD DI GILDA War10Skylem la sentinellaGuerriero in battaglia"Quando una guerra è alle porte bisogna esser pronti a combattere. Ogni volta che parteciperai in guerra ti aiuterò ad essere pronto. Riceverai un extra di sette monete da spendere per approvvigionarti delle scorte necessarie per la guerra. Partecipa e vinci. La tua battaglia verrà ricordata."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek14
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Faerie10Fairin la lucciolaPorta bene a tutti gli eroi che non la deludono"Offrimi umilmente le tue gilda star ed io le tramuterò in qualcosa di utile per tutti voi. Le Lance ne gioveranno e la tua ricompensa sarà grande. Ricompenserò con due monete ogni 100 gilda star che offri per un progetto di gilda."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc1ss10


    Ultima modifica di Gilthanas il Dom 10 Apr - 16:35 - modificato 28 volte.
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Empty Re: MISSIONS E REWARD DI GILDA

    Messaggio Da Gilthanas Mer 10 Feb - 19:27



    Distintivo

    Nome distintivo

    Titolo

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek19

    Tacca cavalleresca

    Guerriero valoroso

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek15

    Sacchetto di mithril

    Gran sostenitore della produzione

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek17

    Sacchetto di filo d'oro

    Cuore generoso

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc13l10

    Stella della sera

    Tenace aiutante

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek10

    Spada Dragonechti

    Difensore delle Lance

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkdc1310

    Corna di drago

    Ricercatore tenace

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek12

    Stella del mattino

    Egregio contributore di gilda

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek14

    Spada del trionfo

    Paladino

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc1dl10

    Ruby di drago

    Leale e virtuoso

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Fish10

    Crest della pesca

    Campione dei mari

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Hammer11

    Martello di bronzo

    Incubo della roccia

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Scienc11

    Tomo della sapienza

    Grande scrittore

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Wkc1ss10

    Medaglia del prestigio

    Volontà Prestigiosa




    Distintivo

    Nome distintivo

    Titolo
    Achievement

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek20

    Medaglia del grifone

    Fedele alle Lance

    +12 mesi in gilda

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek22

    Medaglia del grifone splendente

    Veterano tra le Lance

    +24 mesi in gilda

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Whitek21

    Stella d'argento

    Tur

    Nominato dal Taru

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Turnar11

    Stemma con drappo rosso

    Nykerim

    Nominato dal Taru

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Nykeri10

    Stemma con drappo dorato

    Turnar

    Nominato dal Taru

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Empty Re: MISSIONS E REWARD DI GILDA

    Messaggio Da Gilthanas Dom 8 Mag - 11:34

    Le Vinya Mission sono le missioni che il novizio dovrà sostenere con il Tur specializzato per le Mission di gilda. Al completamento delle missioni riceverà un pacchetto iniziale di monete che gli permetterà di fare i primi acquisti nello spaccio.

    MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10+MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10+MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10+MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10+=MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10
    Mandante
    Tipo
    Richiesta
    Reward
    note
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Giltha10Gilthanas, TaruVinya Mission n.1"Collabora nelle operazioni di carico o scarico di una trade di gilda. Un gildano deve essere pronto ad usare le sue braccia per il bene della gilda. Il tuo Tur me ne darà notizia e riceverai la tua moneta novizio "MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10lvl 30-55
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Giltha10Gilthanas, TaruVinya Mission n.2"Raggiungi la casa gilda e memorizza il posto usando un memory ink. Un gildano non può non ritenersi tale senza conoscere il posto dove ha sede la nostra terra. Il tuo Tur me ne darà notizia e riceverai la tua moneta novizio "MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10lvl 1-55
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Giltha10Gilthanas, TaruVinya Mission n.3"Crafta un Dewstone Fertilizer in casa gilda e depositalo nel magazzino. La gilda ti ringrazierà e consegnandolo riceverai la tua percentuale di guadagno."MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10lvl 30-55
    MISSIONS E REWARD DI GILDA Giltha10Gilthanas, TaruVinya Mission n.4"Partecipa ad un gruppo per uccidere un world boss e completare la quest di gilda. Otterai punti Prestige ed aiuterai la tua gilda a crescere"MISSIONS E REWARD DI GILDA Piccol10lvl 30-55

    Contenuto sponsorizzato


    MISSIONS E REWARD DI GILDA Empty Re: MISSIONS E REWARD DI GILDA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:11