Gilda Italiana New World

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi questo topic su Facebook
Condividi

COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin
Gilthanas

COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER Empty
MessaggioTitolo: COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER   COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER EmptySab 10 Ott - 14:21

Esistono diversi stabilizer per produrre taluni elementi alchemici. Tali stabilizer si ottengono tramite trade-run oltreoceano e richiedono una certa predisposizione ad eventuali assalti. Gli stabilizer più richiesti sono:
Charcoal
Rock-salt

se volete aiutare la gilda, oltre ad inviare tali stabilizer ad uno dei referenti, potete aiutare come di seguito:

- Craftare dei pacchi e trasportarli o farli trasportare nel retro della casa gilda di dewstone;
- Collaborare in raid per la consegna dei pacchi in terra nemica;
- Fornire materiali per craftare specialties di ogni genere;
- Collaborare via terra per i trasporti;
Torna in alto Andare in basso
Eleabarda&Vrasiki

Eleabarda&Vrasiki

COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER Empty
MessaggioTitolo: Re: COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER   COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER EmptyGio 29 Ott - 17:55

Ok, da oggi proveremo a lasciare, quando potremo, un pacco sul terreno della casa di gilda a Dewstone. L'idea generale mi sembra davvero buona. Smile
Torna in alto Andare in basso

COME POSSO AIUTARE PER GLI STABILIZER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Argomenti simili

-
» COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?