DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma Empty [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma

    Messaggio Da Trivroach Ven 1 Mag - 20:45

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando spuntarono le prime voci di avvistamenti di navi fantasma, la maggior parte delle persone le ignorò. Molti non capiscono che tutti i miti e le leggende possiedono sempre un briciolo di verità.

    Quando la guerra stava distruggendo Auroria, la dea Nui disse ai suoi abitanti di viaggiare verso la terra che oggi chiamiamo Nuia e di portare con sè quante meno cose possibili.

    Lei promise che li avrebbe salvati dalla distruzione della loro terra natìa aprendo un portale che loro avrebbero potuto attraversare per raggiungere i continenti meridionali.

    Per un mese, migliaia di persone viaggiarono verso Nuia, spesso con solo i loro vestiti a loro seguito. Proprio come la dea Nui aveva chiesto.

    Ad ogni modo, non tutti le obbedirono: alcuni scelsero di seguire la loro avidità al posto dei suoi ordini.

    Riempirono centinaia di navi di oro e ricchezze e provarono ad approdare sui continenti meridionali. Quando alla fine Auroria cadde, spaventosi tsunami sconvolsero i mari. Ogni nave fu persa.

    A tutti quelli che morirono a bordo fu negato l'accesso al portale, perchè avevano volontariamente disobbedito ai comandi di Nui. I loro spiriti vennero esiliati alle oscure e gelide acque dell'oceano.

    Ora, secoli dopo, gli avventurieri hanno iniziato a trovare tutto quel tesoro andato perduto. Ma per ogni suo pezzo riportato in superficie, un altro fantasma senza speranza diventa furioso.

    Il loro odio e la loro gelosia verso i vivi ha conferito loro forma, e ora, navi fantasma vagabondano i mari, attaccando chiunque si avvicini troppo a loro.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:56