Gilda Italiana New World

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi questo topic su Facebook
Condividi

FAQ Domande comuni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin
Gilthanas

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptySab 13 Set - 11:01

Da cosa deriva il nome ArcheAge?
Il nome ArcheAge nasce dagli scritti di Min-Hee Jeon, una famosa scrittrice di fantasia sud Koreana che ha trascorso oltre cinque anni a scrivere i suoi libri sulla AkkiAge (l’ Universo di ArcheAge). ArcheAge identifica un'età lontana e primordiale dove gli essere buoni e malvagi convivevano nelle stesse terre nel First Age.

Io non posso shoppare, posso giocare?
La piattaforma ARCHEAGE rientra nei F2P quindi è possibile giocare senza dover obbligatoriamente utilizzare lo shop. Vantaggi vengono offerti a chi ha un patron status attivo. Chi usa lo shop avrà sempre e comunque vantaggi in un FreeToPlay. FreeToPlay non significa Gratis.

Cosa è un Patron Status?
Un patron status si ottiene acquistando un item dallo shop che ti offre dei vantaggi. I vantaggi sono: guadagno di labour point anche quando il pg non è loggato a differenza di chi non ha il patron attivo che li riceverà solo se è online.

La mount è gratuita?
La mount si riceve gratuitamente come reward da talune quest. Se hai scelto la razza Elfo riceverai gratuitamente un Elk, se sei un umano riceverai un Cavallo.

E' possibile cambiare la classe attribuita?
La classe è modificabile resettando parzialmente la scelta del singolo skillset  oppure totalmente tutte le scelte fatte previo pagamento di alcune monete. Accedete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per verificare quale tra le 120 classi disponibili più si addice al vostro stile di gioco e gusto

Posso costruire la casa senza essere Patron?
Si, la casa si può costruire anche senza avere il buff patron. Ovviamente impiegherai più tempo per raccogliere i materiali se vorrai fare da solo.

E' vero che si può anche navigare?
si, Le terre sono suddivise in Isole e per sbarcarci si utilizzano delle barche. Attenzione perchè l'intero mare è area PVP ed i pirati sono sempre pronti ad abbatterti

Ci si può unire per costruire una casa?
Costruire una casa in più persone non solo è possibile, è anche consigliabile. In questo modo l'uso e costruzione possono essere suddivise tra i partecipanti. L'uso della casa può essere impostato su privato (solo il proprietario può interagire) Famiglia (solo i componenti della famiglia) Gilda (tutti membri della legione). Inoltre i certificati per pagare le tasse si craftano anche se non sono però commerciabili. I progetti sono invece commerciabili

Ultima modifica di Gilthanas il Sab 13 Set - 20:39 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
DiaScarleT

DiaScarleT

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptySab 13 Set - 19:55

Ci si può unire per costruire una singola casa?
maurus
Alkar Ehti
Alkar Ehti
maurus

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptySab 13 Set - 20:11

si puo ricevere da altri pg il certificato per creare le fondamenta, si possono ricevere i materiali per costruirla, unica cosa da fare da singoli e' craftare i certificati di permesso , 600 labor che non sono passabili
Gilthanas
Admin
Gilthanas

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptySab 13 Set - 20:38

Aggiornata la faq con la risposta
Redenzione

Redenzione

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 10:00

Allora io nn sto capendo più niente.... Smile si cambia gioco?? Se si, dove posso scaricarlo??
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 10:28

Redenzione ha scritto:
Allora io nn sto capendo più niente.... Smile si cambia gioco?? Se si, dove posso scaricarlo??

Per registrarti puoi andare qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per scaricare il client segui questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sandybell

Sandybell

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 10:29

Se ho capito è una sorta di Gold Pack, il Patron Status quanto costa?
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 10:37

Sandybell ha scritto:
Se ho capito è una sorta di Gold Pack, il Patron Status quanto costa?

Dovrebbe costare €12.99.
Sandybell

Sandybell

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 10:44

Ma il gioco è in inglese? La lingua all'interno del gioco? Come le farò le quest? ç_ç
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 11:28

Sandybell ha scritto:
Ma il gioco è in inglese? La lingua all'interno del gioco? Come le farò le quest? ç_ç

Si è in inglese, ma non preoccuparti Sandy, ci aiuteremo sempre a vicenda, puoi chiedere sempre aiuto e poi abbiamo ed avremo tanto materiale sul forum per aiutare tutti.
Gilthanas
Admin
Gilthanas

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyDom 14 Set - 11:45

Sono molto banali. E poi imparare l'inglese giocando è il segreto per migliorare la qualità del tempo speso :DD
Zyro

Zyro

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 13:16

Ragazzi ma se io invece di umani o elfi volessi prendere le altre razze ? non posso ?
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 13:19

Zyro ha scritto:
Ragazzi ma se io invece di umani o elfi volessi prendere le altre razze ? non posso ?

Non è che non puoi farlo Razz , ma il fatto è che la nostra gilda va a giocare nel continente Ovest dove sono disponibili Nuian ed Elfi perciò dovrai scegliere una di queste due per giocare con noi Smile .
Zyro

Zyro

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 13:22

mmmm a ve beh allora se posso farlo basta che livello fino al massimo e poi faccio invasione e gioco cmq con voi ahahahah Razz
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 13:38

Zyro ha scritto:
mmmm a ve beh allora se posso farlo basta che livello fino al massimo e poi faccio invasione e gioco cmq con voi ahahahah Razz

00, munisciti o di orecchie a punta o di una barba e vieni con noi xD. A parte gli scherzi, scegli o l'umano o l'elfo Wink
Zyro

Zyro

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 14:25

ok ho capito che sono due fazioni diverse tipo asmo e elyos . speravo fosse tipo GW2 che in pratica puoi scegliere una razza qualsiasi il primo respown è diverso ma puoi entrare in qualsiasi gilda e giocare con chi ti pare a prescindere dalla razza... Peccato,
Trivroach

Trivroach

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni EmptyMar 16 Set - 14:47

Zyro ha scritto:
ok ho capito che sono due fazioni diverse tipo asmo e elyos . speravo fosse tipo GW2 che in pratica puoi scegliere una razza qualsiasi il primo respown è diverso ma puoi entrare in qualsiasi gilda e giocare con chi ti pare a prescindere dalla razza... Peccato,

Avendo delle features "sandbox", il discorso è un po' più complesso, questo gioco in parte è un RvR ma ci sono meccaniche particolari come il sistema giustizia e i pirati, e non dimentichiamoci anche della componente GvG.

In futuro nel continente ovest metteranno anche un'altra razza, i Nani, non so se ti piacciono  lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

FAQ Domande comuni Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ Domande comuni   FAQ Domande comuni Empty

FAQ Domande comuni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Argomenti simili

-
» HAI DOMANDE SUL GIOCO? SCRIVI QUI!