DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    ESO Plus - Membership

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    ESO Plus - Membership Empty ESO Plus - Membership

    Messaggio Da Gilthanas Mer 7 Nov - 14:55

    ESO Plus - Membership 9f460f10

    Cosa è l'ESO Plus?

    L'Eso plus è un pacchetto mensile che offre dei benefit al player. Elder Scrolls non è un Freetoplay ma è un PaytoPlay ossia un gioco che se non paghi non puoi installare o giocarci. Tuttavia anche senza acquistare l'ESO Plus è possibile giocare tutto ciò che offre il pacchetto base + tutti i DLS (espansioni) acquistate.

    Quali vantaggi reali offre avere l'ESO Plus?
    Così come spiegato dalla Zenimax se si ha attivo un ESO Plus Membership si otterranno i seguenti vantaggi:

    1) Accesso a tutti i DLC anche se non acquistati
    2) Spazio illimitato in inventario per i materiali craft
    3) 1500 Crowns (moneta dello shop) per ogni mese di Membership
    4) Banca di dimensioni doppie allo standard
    5) 10% di maggiorazione su exp e gold raccolti
    6) 10% di exp e velocità di ricerca dei tratti nel craft
    7) Maggior numero di furnishing (oggetti) posizionabili in casa
    8) Alcuni vantaggi nel colorare le armature e le armi a proprio gusto
    9) cap doppio per la raccolta dei trasmutation crystal

    In pratica è consigliato sottoscrivere Eso plus membership?
    Oggettivamente si. Avendo una membership si può craftare. Senza è davvero arduo per via dei materiali da raccogliere. Inoltre avere la membership offre l'accesso a tutti i DLC e inoltre le crown che si riceve sono oggettivamente utili e permettono di acquistare i DLC definitivamente.

    Cosa sono i DLC e come funzionano?
    I DLC di fatto sono espansioni costituite solitamente da una mappa nuova con relative quest e storie, skyshard, dungeon e delve. Inoltre alcune permettono di acquisire nuove skill (ad esempio Morrowind Mages guild, Hew's bane Thieves guild ecc..). Se la propria membership scade allora non si potrà più accedere a tali zone a meno che il relativo DLC si sia acquistato.


    Quindi ricapitolando: se ho la membership posso giocare le espansioni ma se scade la membership non posso più accedervi. Se invece le sblocco posso accedervi sempre anche senza membership attiva. Tutto ciò che si è ottenuto durante l'accesso a queste mappe resta comunque valido e non viene tolto nulla a scadenza del periodo di membership

    Quanto costa?
    I prezzi variano a seconda del periodo sottoscritto. Come spesso accade più mesi sottoscrivo e maggiore è la scontistica. A meno di offerte particolari la membership costa dalle 12,99 al mese alle 10,99 a seconda del periodo sottoscritto.

    Come faccio a sottoscrivere Eso Plus membership?
    Accedi alla pagina del tuo account Elder Scrolls https://account.elderscrollsonline.com e seleziona Manage Membership. Segui i passaggi indicati per sottoscrivere il pagamento.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:26