DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


4 partecipanti

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da Gilthanas Dom 15 Gen - 20:43

    [size=18]Queste sono le parole del capogilda BITZ che mi ha inviato dopo il siege per posta:


    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Letter10


    Ultima modifica di Gilthanas il Sab 4 Feb - 8:21 - modificato 1 volta.
    Reuksal
    Reuksal


    Messaggi : 25

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty Re: BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da Reuksal Dom 15 Gen - 21:16

    Personalmente ritengo che è stata una grande sfida, sapete benissimo come son messi di equip loro e noi abbiamo tentato di contrastarli con il numero che alla fine ci ha permesso di resistere quasi fino alla fine grazie anche ad un ottima difesa, sempre pronti a distrugere i loro carri da qualsiasi lato.
    Un grande grazie ovviamente va ai nostri alleati che non ci hanno pensato 2 volte nel venire a combattere una guerra che ormai era chiaramente diventata nuia contro dishonored.
    Nonostante il finale mi ritengo molto contento di aver fatto parte di questo (non vi dico le bestemmie di mia moglie nell'ultima mezzora).
    DiaScarleT
    DiaScarleT


    Messaggi : 438

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty Re: BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da DiaScarleT Dom 15 Gen - 21:23

    si ma per i profani? Ho capito solo che ringrazia e che si aspetta di perdere altri castelli perchè non potranno difenderli tutti
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty Re: BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da Gilthanas Lun 16 Gen - 12:58

    I wanted to thank you Gilthanas, and all DRAGONLANCES people who attented the siege for all the fun, I hope we got on both side on this battle.
    And for the nearly no trash during the whole siege.
    I really enjoyed leading it on Pirates' side.

    You did with the people really well.
    Cordially
    Yldss
    willant
    willant


    Messaggi : 9

    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty Re: BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da willant Lun 16 Gen - 14:47

    complimenti ragazzi.

    spero la prossima volta di poter partecipare

    Contenuto sponsorizzato


    BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017 Empty Re: BATTAGLIA DI CALMLANDS, AURORIA, 15 GENNAIO 2017

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 13:43