DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    Trick per trade Sandeep-Gweonid

    Kaoshi
    Kaoshi


    Messaggi : 104

    Trick per trade Sandeep-Gweonid Empty Trick per trade Sandeep-Gweonid

    Messaggio Da Kaoshi Gio 5 Nov - 20:52

    Buongiorno a tutti, sono Kaoshi(Kaoshino su questo server), una new entry e volevo condividere con voi un trick per eseguire delle trade decisamente sicure tra Sandeep e Gweonid, per 11 gold di pacco standard oppure 19 di pacco invecchiato.

    Cosa mi serve?
    Un'hauler più un 8x8 in posizione strategica oppure 2 o più hauler ed amici con cui condividere la tratta.
    skill Dropback
    skill rider escape
    La partenza è nelle vicinanze del crafter di sandeep, oppure da un terreno in quella zona per i pacchi invecchiati. (a quanto pare è durissimo da trovare quindi se qualcuno se ne volesse liberare rifletta bene prima di farlo!)
    Posto l'immagine di uno screen che avevo già precedentemente fatto per condividerlo con la mia vecchia gilda
    L'immagine inferiore rappresenta il punto di partenza ed il cerchio rosso indica dove dovrete incastrare l'hauler per salire con la skill dropback e usare il rider escape, per portare dietro di voi l'hauler stesso.
    L'immagine superiore rappresenta il percorso da fare per non rimanere incastrati e il secondo cerchiolino rosso indica dove dovete fermarvi e scaricare l'hauler posando i pacchi su un 8x8 strategico oppure su un secondo hauler. (io consiglio di posizionare un campo, anche solo 1 per tutta la gilda per fare la discesa)
    Da li si parte alla volta di gweonid forest, per i vostri 11/19 gold al pacco di guadagno.
    Mi rendo conto che lo screen non è esplicativo come potrebbe esserlo un video ma non ho a disposizione questo materiale. Sono disponibile a mostrarvelo(e scroccare un passaggio col pacco) in ogni momento!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Buone trade!
    soscia
    soscia


    Messaggi : 51

    Trick per trade Sandeep-Gweonid Empty Re: Trick per trade Sandeep-Gweonid

    Messaggio Da soscia Ven 6 Nov - 9:49

    se posso darti un consiglio ti conviene passare via mare da sandeep a two crow e da li vai fino a genowid ah il mio campo e dietro il la macchina per il craft quindi

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:01