www.dragonlances.it - Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiFAQAccedi

Condividi
 

 [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trivroach

Trivroach

Messaggi : 421

[Ambientazione] L'origine delle navi fantasma Empty
MessaggioTitolo: [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma   [Ambientazione] L'origine delle navi fantasma Icon_minitimeVen 1 Mag - 20:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quando spuntarono le prime voci di avvistamenti di navi fantasma, la maggior parte delle persone le ignorò. Molti non capiscono che tutti i miti e le leggende possiedono sempre un briciolo di verità.

Quando la guerra stava distruggendo Auroria, la dea Nui disse ai suoi abitanti di viaggiare verso la terra che oggi chiamiamo Nuia e di portare con sè quante meno cose possibili.

Lei promise che li avrebbe salvati dalla distruzione della loro terra natìa aprendo un portale che loro avrebbero potuto attraversare per raggiungere i continenti meridionali.

Per un mese, migliaia di persone viaggiarono verso Nuia, spesso con solo i loro vestiti a loro seguito. Proprio come la dea Nui aveva chiesto.

Ad ogni modo, non tutti le obbedirono: alcuni scelsero di seguire la loro avidità al posto dei suoi ordini.

Riempirono centinaia di navi di oro e ricchezze e provarono ad approdare sui continenti meridionali. Quando alla fine Auroria cadde, spaventosi tsunami sconvolsero i mari. Ogni nave fu persa.

A tutti quelli che morirono a bordo fu negato l'accesso al portale, perchè avevano volontariamente disobbedito ai comandi di Nui. I loro spiriti vennero esiliati alle oscure e gelide acque dell'oceano.

Ora, secoli dopo, gli avventurieri hanno iniziato a trovare tutto quel tesoro andato perduto. Ma per ogni suo pezzo riportato in superficie, un altro fantasma senza speranza diventa furioso.

Il loro odio e la loro gelosia verso i vivi ha conferito loro forma, e ora, navi fantasma vagabondano i mari, attaccando chiunque si avvicini troppo a loro.
Torna in alto Andare in basso
 
[Ambientazione] L'origine delle navi fantasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: SIRAS TOWN :: BIBLIOTECA :: ALTRI MMORPG :: ARCHEAGE :: GUIDE BASE: INSTALLAZIONE E GUIDE BASE-
Vai verso: