Innanzitutto c'è da dire che su ArcheAge troviamo ben 12 qualità diverse di gear che più aumentano e più incrementano i moltiplicatori di alcuni stat dell'oggetto in questione.
Armature
Possiamo trovare 3 tipi di armor: Plate, Cloth e Leather.
Plate
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%, dell'Health del 5% e viene ridotto il tempo di stun e di immobilizzazione del 20%.
Cloth
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%, il danno magico aumenta del 5%, viene ridotto il tempo di effetto dei CC subiti del 30%.
Leather
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 2 m.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 3 m, della possibilità di fare critico del 5% e riduce del 50% il tempo di effetto del knocking down (quando si viene buttati a terra).
Armi
Iniziamo a distinguere le armi per i tipi:
A una mano: può essere usata con uno scudo o con un'altra arma a una mano. Alta velocità di attacco, basso danno.
Mano destra: può essere usata solo con lo scudo. Alta velocità di attacco, basso danno.
A due mani: non può essere usata in coppia con un'altra arma. Bassa velocità di attacco, alto danno.
Equipaggiando alcune armi avremo alcuni bonus:
Dual Wielding: con 2 armi a una mano, il nostro attack speed aumenterà del 10%. Inoltre, avremo un bonus nel danno nelle skill di Battlerage e Shadowpla.y
Shield: lo scudo blocca gli attacchi fisici e inoltre, indipendentemente dall'item specifico, ci garantisce +200 di Physical Defence, +350 HP ed MP.
Two handed: con un'arma a due mani riceveremo un bonus del 5% sul danno da attacco fisico e attacco magico.
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Strumenti musicali
Esistono vari tipi di strumenti musicali:
Liuto: cura leggermente gli HP, i liuti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Spirit.
Flauto: aumenta leggermente gli MP, i flauti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Stamina.
Tamburello: dà un bonus all'attacco e all'attack speed, i tamburelli di livello più alto danno un bonus di +52 a Strenght e/o Agility.
Tamburo da guerra: dà 30 minuti di buff che aumenta del 5% la difesa magica e fisica e riduce il danno ricevuto del 3%. Viene attivato da una persona per tutto il party e va craftato.
Armature
Possiamo trovare 3 tipi di armor: Plate, Cloth e Leather.
Plate
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%, dell'Health del 5% e viene ridotto il tempo di stun e di immobilizzazione del 20%.
Cloth
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%, il danno magico aumenta del 5%, viene ridotto il tempo di effetto dei CC subiti del 30%.
Leather
Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 2 m.
Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 3 m, della possibilità di fare critico del 5% e riduce del 50% il tempo di effetto del knocking down (quando si viene buttati a terra).
Armi
Iniziamo a distinguere le armi per i tipi:
A una mano: può essere usata con uno scudo o con un'altra arma a una mano. Alta velocità di attacco, basso danno.
Mano destra: può essere usata solo con lo scudo. Alta velocità di attacco, basso danno.
A due mani: non può essere usata in coppia con un'altra arma. Bassa velocità di attacco, alto danno.
Equipaggiando alcune armi avremo alcuni bonus:
Dual Wielding: con 2 armi a una mano, il nostro attack speed aumenterà del 10%. Inoltre, avremo un bonus nel danno nelle skill di Battlerage e Shadowpla.y
Shield: lo scudo blocca gli attacchi fisici e inoltre, indipendentemente dall'item specifico, ci garantisce +200 di Physical Defence, +350 HP ed MP.
Two handed: con un'arma a due mani riceveremo un bonus del 5% sul danno da attacco fisico e attacco magico.
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Strumenti musicali
Esistono vari tipi di strumenti musicali:
Liuto: cura leggermente gli HP, i liuti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Spirit.
Flauto: aumenta leggermente gli MP, i flauti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Stamina.
Tamburello: dà un bonus all'attacco e all'attack speed, i tamburelli di livello più alto danno un bonus di +52 a Strenght e/o Agility.
Tamburo da guerra: dà 30 minuti di buff che aumenta del 5% la difesa magica e fisica e riduce il danno ricevuto del 3%. Viene attivato da una persona per tutto il party e va craftato.