DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


+2
Marion
Gilthanas
6 partecipanti

    GUIDA 1: Installazione del Client

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Gilthanas Sab 13 Set - 9:10

    Archeage per funzionare necessita innanzitutto di un account Glyph. Per poter scaricare Archeage dunque bisogna procedere attraverso questo software scaricabile da questo sito:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mentre avviate il download cominciate ad effettuare la registrazione al portale presente sempre nel sito indicato.

    Installate il software ed accedete con utente e password registrati ed accederete alla vostra libreria giochi.

    IMPORTANTE: in alto a destra del client Glyph innanzitutto selezionate EUROPE per evitare problemi in seguito e soprattutto se non selezionate EUROPE non potrete accedere al server JANUDAR (server dove sono i DRAGONLANCES).

    Adesso è tempo di scaricare il game vero e proprio. Il dowload necessita di:
    8,65 Gb per il download del pacchetto compresso ma subito dopo partirà l'attività di decompressione che porterà ad occupare più di 25 Gb di Hard Disk sul vostro computer. Suggerimento: E' bene premunirsi già da prima per evitare errori in fase di decompressione.

    Il download è molto veloce e sicuramente richiede meno tempo della fase di decompressione che vi prenderà anche qualche ora.

    Per eseguire il download entrare nell'area LIBRARY del client Glyph e selezionare il titolo ARCHEAGE:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Attendere la fine dell'installazione per accedere al game.

    Note: Se durante il download il vostro client va in crash, la vostra connessione ad internet non va ecc.. state tranquilli poichè l'installazione proseguirà dal punto di break.


    Problemi già riscontrati e risolti:

    - Alcune volte si è verificato un errore di scrittura in fase di estrazione dati. Eseguire Glyph come amministratore per risolvere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    - Alcuni errori sono originati dal controllo utente di Windows. Si consiglia disabilitarlo per evitare blocchi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    - In fase di download si riceve errore #2024 . In questo caso o la vostra connessione è caduta o il server Glyph è down o il server del gioco non permette di scaricare gli aggiornamenti. Verificare la connessione o attendere la risoluzione del problema da parte della TrionWorlds

    - All'avvio del gioco il sistema potrebbe richiedere la conferma della postazione di gioco. In tal caso invierà una email con un codice da copiare ed incollare nella finestra di accesso al gioco. Premendo il tasto "resend code" si riceverà un codice aggiuntivo. Utilizzare sempre l'ultimo codice ricevuto (gli altri sono inutili). In caso non arrivi la email dalla TrionWorlds verificare che le cartelle posta indesiderata e spam


    Ultima modifica di Gilthanas il Ven 26 Set - 13:50 - modificato 4 volte.
    Marion
    Marion


    Messaggi : 2530

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Marion Sab 13 Set - 9:19

    ok. chiarissimo !!!
    Marion
    Marion


    Messaggi : 2530

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Marion Sab 13 Set - 9:22

    mi permetto solo di aggiungere che per chi non avesse acquistato il pacchetto a pagamento, quanto sopra sarà possibile a partire dal 16 settembre. (mi auguro di aver capito bene)
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Gilthanas Sab 13 Set - 9:34

    Si esatto la piattaforma è FreeToPlay e l'apertura ufficiale è 16 Settembre.
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Gilthanas Sab 13 Set - 10:47

    Problemi già riscontrati e risolti:

    - Alcune volte si è verificato un errore di scrittura in fase di estrazione dati. Eseguire Glyph come amministratore per risolvere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    - Alcuni errori sono originati dal controllo utente di Windows. Si consiglia disabilitarlo per evitare blocchi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    - In fase di download si riceve errore #2024 . In questo caso o la vostra connessione è caduta o il server Glyph è down o il server del gioco non permette di scaricare gli aggiornamenti. Verificare la connessione o attendere la risoluzione del problema da parte della TrionWorlds
    Marion
    Marion


    Messaggi : 2530

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Marion Sab 13 Set - 16:00

    .
    Alistar17
    Alistar17


    Messaggi : 87

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Alistar17 Dom 14 Set - 17:24

    mi sono registrato sul link, ho scaricato glyph, ma all'inserimento di mail e password me li da sbagliati.. mentre sul sito mi da il login senza problemi.. ho provato anche a cambiar password e la mail inserita é corretta in quanto mi arrivano le mail di notifica per la password.. pure per questo devo aspettare il 16 o c'é qualcosa che non va?
    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Trivroach Dom 14 Set - 17:30

    Alistar17 ha scritto:mi sono registrato sul link, ho scaricato glyph, ma all'inserimento di mail e password me li da sbagliati.. mentre sul sito mi da il login senza problemi.. ho provato anche a cambiar password e la mail inserita é corretta in quanto mi arrivano le mail di notifica per la password.. pure per questo devo aspettare il 16 o c'é qualcosa che non va?

    Dopo l'inserimento della password c'è da inserire il codice di autenticazione che ti viene mandato via e-mail, ma pare che ti dà proprio la password sbagliata. Compare un messaggio con qualche tipo di errore per caso?
    Alistar17
    Alistar17


    Messaggi : 87

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Alistar17 Dom 14 Set - 20:17

    nella scermata che mi appare chiede solo password e mail, ma mi dice proprio dati sbagliati
    maurus
    maurus
    Alkar Ehti
    Alkar Ehti


    Messaggi : 431

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da maurus Dom 14 Set - 20:33

    mi e' capitata stessa cosa provando a creare altro account , sara il sito che da problemi e non hai ricevuto la conferma password
    Redenzione
    Redenzione


    Messaggi : 22

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Redenzione Lun 15 Set - 22:56

    mentre sto per scaricare mi da errore 2028
    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Trivroach Lun 15 Set - 23:02

    Redenzione ha scritto:mentre sto per scaricare mi da errore 2028

    Succede perchè non hanno ancora sbloccato il download del gioco. Domani alle 19:00 (si spera prima) lo sbloccheranno.

    Contenuto sponsorizzato


    GUIDA 1: Installazione del Client Empty Re: GUIDA 1: Installazione del Client

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:32